Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Acquisto a rate con "Telefonino Light"
Fino al 31-05-2004

  • Acquisto a rate con "Telefonino Light"
    La nuova offerta "Telefonino Light", disponibile fino al 31 maggio 2004, permetterà di acquistare un nuovo terminale Wind in 12 rate mensili attivando un finanziamento con Agos Itafinco S.p.A. e di ricevere, da parte di Wind, la restituzione degli interessi pagati in bonus di traffico telefonico (sommato al credito residuo, in caso di prepagata, o scontato in fattura in caso di abbonamento).
    - il finanziamento è soggetto ad approvazione di Agos Itafinco S.p.A. (TAN 11,75% e TAEG max 12,92%). Per le condizioni contrattuali occorre fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso i punti vendita.
    - l'offerta è riservata ai Rivenditori Autorizzati Wind che aderiscono all'iniziativa ed è valida esclusivamente per l'acquisto di confezioni con cellulari Wind il cui valore sia compreso tra 180 e 800 €uro, iva compresa.

  • Condizioni offerta "Telefonino Light"
    - Il numero mobile Wind sul quale si desidera che sia riconosciuto il bonus di traffico Wind dovrà essere indicato nel modulo di richiesta/contratto di finanziamento di Agos Itafinco S.p.A.
    - Nel caso di linea Wind portata da altro operatore è necessario che, al momento della richiesta di finanziamento ad Agos Itafinco S.p.A., il servizio di portabilità del numero mobile sia già stato attivato da parte di Wind. L'attivazione dell'opzione Telefonino Light avviene entro 30 giorni dalla data in cui Wind verrà informata da Agos Itafinco S.p.A. dell'eventuale buon esito della pratica. Il cliente sarà informato da Wind, via sms, dell'attivazione dell'opzione Telefonino Light.
    - Il bonus verrà riconosciuto con le seguenti modalità:
    in caso di linea prepagata o di abbonamento Linea Mobile: mediante accredito/sconto in fattura mensile, per 12 mesi, ciascuno pari a un dodicesimo dell'importo totale degli interessi relativi al finanziamento di Agos Itafinco S.p.A..
    in caso di abbonamento consumer: mediante uno sconto in fattura bimestrale, su sei fatture, ciascuno pari a un sesto dell'importo totale degli interessi relativi al finanziamento di Agos Itafinco S.p.A..
    - Il primo accredito avverrà entro 48 ore dall'attivazione dell'opzione in caso di linea prepagata e sulla prima fattura utile in caso di linea in abbonamento.
    - Per usufruire dell'opzione, il numero di telefono e il codice cliente comunicati nella richiesta di finanziamento devono corrispondere a una stessa linea Wind attiva al momento in cui Agos Itafinco S.p.A. comunica a Wind il buon esito della richiesta di finanziamento. Per usufruire completamente dell'opzione Telefonino Light è necessario che la linea Wind sia attiva anche per i 12 mesi successivi alla data di attivazione dell'opzione.
    - In caso di linea prepagata, gli accrediti mensili non contribuiscono al prolungamento del periodo di validità della SIM.
    In caso di linea in abbonamento, gli sconti in fattura sono calcolati in funzione del traffico telefonico effettuato per 12 mesi dalla data di attivazione dell'opzione e di eventuali altri sconti applicati nel ciclo di fatturazione
    - Gli sconti delle singole fatture saranno cumulabili, ma dovranno essere utilizzati entro e non oltre 12 mesi dalla data di attivazione dell'opzione. Il traffico scontato, oggetto di questa offerta, non contribuirà al raggiungimento di soglie associate a ulteriori sconti sul traffico.
    - In caso di SIM prepagata, per usufruire dell'attivazione dell'opzione è necessario che il cliente abbia comunicato a Wind i propri dati anagrafici.
    - Nel periodo di validità del finanziamento con Agos Itafinco S.p.A., la stessa linea Wind potrà usufruire dell'opzione Telefonino Light una sola volta.
    - tutti gli importi/accrediti si intendono I.V.A. inclusa.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati