Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Condizioni "Pieno Wind", la posizione di Wind
2 febbraio 2004

  • Variazioni condizioni, la posizione di Wind
    2 febbraio 2004 - Come preannunciato pubblichiamo la posizione di Wind in merito al problema delle nuove condizioni dell'opz. "Pieno Wind".
    Di seguito la risposta di Wind alle nostre domande:

    Wind ritiene opportuno chiarire che la variazione dell'offerta Pieno Wind, comunicata in modi e tempi congruenti con gli obblighi di informazione alla clientela, avrà un impatto minimo sulla base dei clienti. Infatti, sarà lanciata quando la quasi totalità delle opzioni Pieno Wind attive (in gran parte riferibili a rinnovi o promozioni a titolo gratuito) sarà scaduta o prossima alla scadenza.
    La variazione non è retroattiva, ma decorre dal 9 febbraio 2004 in avanti. Le offerte "preferenziali" o "promozionali" che saranno lanciate da tale data, e che non concorreranno a generare l'accredito del bonus Pieno Wind, saranno tempestivamente comunicate attraverso i canali più idonei, come il sito istituzionale www.wind.it.
    È, dunque, importante confermare che le attuali opzioni Noi Tre, Noi Wind, Wind Tandem e Wind Tandem SMS, come pure la Promozione i-mode(tm) e la Promozione GoWind Ricarica, non ricadranno fra le offerte "preferenziali" o "promozionali" oggetto di restrizioni.
    Stiamo valutando in queste ore le azioni più opportune per assistere i clienti che avessero attivato di recente Pieno Wind e che ritenessero questa opzione non più conveniente per il proprio profilo di consumo.
    ----------------------------

  • Breve commento
    Parlare in modo generico di "modi e tempi congruenti con gli obblighi di informazione alla clientela" ci sembra, sinceramente, un po' poco rispetto alle domande poste e ai problemi sollevati.
    Apprezzabile è, invece, la conferma ufficiale che le promozioni "i-mode" e "GoWind Ricarica" non ricadranno tra le offerte promozionali oggetto di restrizioni.


  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati