Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Modifica validità SIM prepagate
Dal 14 giugno 2004

  • Modifica validità SIM prepagate
    WIND Telecomunicazioni S.p.A. informa che, per esigenze di "semplificazione" e "razionalizzazione", dal 14 giugno 2004, la carta prepagata avrà validità di 11 mesi dalla data data di attivazione (con la prima chiamata al 4242) o dalla data dell’ultima ricarica, più un ulteriore mese durante il quale è possibile solo ricevere chiamate, e comunque di 3 mesi dalla data dell'ultima chiamata (non gratuita) effettuata.
    - le altre condizioni di utilizzo resteranno invariate.
    - per le nuove SIM prepagate (Consumer, Corporate e Microbusiness) tale modifica varrà già dall’attivazione.
    - la validità dei servizi già attivi, sia mobili che fissi (Servizio 1088 ricaricabile) verrà modificata a seguito della prima operazione di ricarica.
    - per le SIM già attive che non ricaricheranno dopo il 14 giugno 2004 il periodo di validità resterà quello nativo fino alla scadenza.
    - da alcuni giorni i Clienti che effettuano una chiamata a pagamento e/o interrogano il credito residuo mediante stringa *123#, sono avvisati della novità con il seguente messaggio: "Dalla prima ricarica fatta dopo il 14/06 la SIM varrà 11 mesi+1 di sola ricezione".


  • Note
    - Si ricorda che per verificare la data di scadenza della Sim Wind Ricaricabile occorre chiamare il numero gratuito 4242 e premere il tasto 2.
    - Ad oggi, non è, invece, possibile conoscere la data dell'ultima chiamata "non gratuita" a pagamento!!

  • Nuova Informativa per i Clienti
    I rivenditori Wind sono stati invitati a consegnare ai Clienti l'apposita informativa sulle novità introdotte in caso di acquisto di nuova Sim, di una nuova Ricarica per la Rete Mobile e/o Rete Fissa 1088.
    Informativa per i Clienti che acquistano una Carta Prepagata Wind
    - A rettifica di quanto indicato nelle "Condizioni per utilizzare la carta prepagata" - riportate sulle relative confezioni - WIND Telcomunicazioni S.p.A. informa che, a partire dal 14 giugno 2004, la carta prepagata WIND ha validità di 11 mesi dalla data di attivazione (con la prima chiamata al 4242) o dalla data dell'ultima ricarica, più un ulteriore mese durante il quale è possibile solo ricevere chiamate, e comunque di 3 mesi dalla data dell'ultima chiamata (non gratuita) effettuata.
    Informativa per i Clienti che acquistano una Ricarica Wind
    - WIND Telecomunicazioni S.p.A. informa che, per esigenze di semplificazione e razionalizzazione, dal 14 giugno 2004, la carta prepagata avrà validità di 11 mesi dalla data dell’ultima ricarica, più un ulteriore mese durante il quale è possibile solo ricevere chiamate, e comunque di 3 mesi dalla data dell'ultima chiamata (non gratuita) effettuata.
    - Tale modifica entrerà in vigore con la prima ricarica effettuata a partire dal 14 giugno 2004.
    - Tutte le altre condizioni di utilizzo della carta prepagata WIND resteranno invariate.
    Informativa per i Clienti che acquistano una Ricarica per il Servizio 1088 Ricaricabile
    - WIND Telecomunicazioni S.p.A. informa che, per esigenze di semplificazione e razionalizzazione, dal 14 giugno 2004, il servizio 1088 ricaricabile avrà validità di 11 mesi dalla data dell’ultima ricarica, più un ulteriore mese durante il quale è possibile solo ricevere chiamate.
    - Tale modifica entrerà in vigore con la prima ricarica effettuata a partire dal 14 giugno 2004.
    - Tutte le altre condizioni di utilizzo della carta prepagata WIND resteranno invariate.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati