Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Nuova linea fissa con Wind-Infostrada
Dal 1 novembre 2005

  • Nuova linea fissa con Wind-Infostrada
    Dal 1 novembre 2005 sarà possibile attivare una nuova linea telefonica fissa con Wind-Infostrada (sia residenziale che aziendale), anche da parte di chi non ha già attivo un abbonamento con Telecom Italia.
    - L'offerta sarà disponibile nelle zone già raggiunte dalla rete Infostrada e il contributo di attivazione previsto di 99 €uro (iva compresa) sarà in promozione gratuito fino al 31 dicembre 2005.

  • Note
    - l’offerta disponibile per chi sceglie di attivare una nuova linea è quella attualmente a portafoglio Infostrada ("Happy City", "Happy Night", "Happy FreeDay", "Happy 50% Sempre", "Happy Night&Day", "Happy NoLimit" e "Infostrada TuttoIncluso"), con gli stessi prezzi per le telefonate e gli stessi canoni dei clienti in ULL fisico.
    - l’attivazione di una nuova linea telefonica sarà soggetta agli stessi vincoli geografici dell’attivazione sulla rete Infostrada di una linea già attiva: potrà essere attivata solo sulle zone già raggiunte dalla rete Infostrada con disponibilità di risorse.
    - in caso di disponibilità della risorsa, la linea sarà attivata sulla rete Infostrada con lo stesso iter della linea già attiva. Il cliente inizierà a telefonare solo dall’attivazione sulla rete infostrada e solo da quel momento inizierà a pagare i canoni previsti dall' offerta scelta.
    - in caso di indisponibilità di risorsa, si potrà procedere con una "prenotazione" che avrà validità per 60 giorni (eventualmente rinnovabili) o comunque fino a che non si libererà una risorsa nella centrale di appartenenza.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind
Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati