Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: novità "Wap e i-mode" opzioni "Mega Ore"
Dal 06-10-2008

  • Wind: novità "Wap e i-mode" opzioni "Mega Ore"
    Wind comunica che, a partire dal 6 ottobre 2008, per i Clienti con carta Ricaricabile le connessioni WAP e i-mode non saranno più comprese nel bonus di traffico mensile delle opzioni a tempo "Mega Ore" e "Mega 100 Ore".
    Le connessioni WAP o i-mode verranno pertanto conteggiate a volume, secondo le tariffe esistenti, senza essere incluse nel suddetto bonus.
    - Anche per i Clienti in Abbonamento le connessioni WAP e i-mode non concorreranno più al raggiungimento del bonus mensile: le connessioni WAP o i-mode verranno pertanto conteggiate a volume, secondo le tariffe esistenti, a partire dalle fatture emesse dopo la data del 6 ottobre 2008.

  • Attenzione!! - Abbonamenti Postpagati
    - Se per i clienti Ricaricabili viene indicata una data precisa di entrata in vigore delle novità, per gli Abbonamenti Postpagati la data di entrata in vigore è dubbia: nell'informativa si fa solo cenno alla data di emissione della fattura.
    - Espressa in tali termini la comunicazione di Wind è, a nostro avviso irregolare, non indica una data precisa e, anzi, può essere male interpretata da parte del cliente. Solo leggendo il messaggio presente nelle fatture emesse nel mese di settembre (periodo di fatturazione luglio-agosto) l'informazione (completamente differente) sembra essere leggermente più chiara. Ecco cosa scrive Wind:
    "WIND comunica ai clienti con attiva sulla propria linea mobile l’opzione Mega Ore o Mega 100 Ore che a partire dalla prossima data di fatturazione il traffico Wap e i-Mode™ non sarà più compreso nel bonus mensile. Pertanto i servizi Wap e i-Mode™ si pagheranno interamente secondo le tariffe in vigore."
    - La data di fatturazione successiva (che per le fatture emesse a settembre sarà a novembre) sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) indicare "solo" l'entrata in vigore della novità, e non già la sua applicazione nella fattura stessa.
    - Nel caso, ad esempio, delle fatture emesse a settembre, la successiva data di fatturazione sarà a novembre e quindi, secondo quanto comunicato, il calcolo della nuova tariffazione "dovrebbe" essere inserito "solo" nelle fatture emesse a gennaio (periodo fatturazione novembre -> dicembre), con validità a partire dalla data di fatturazione del mese di novembre!!
    - Nel dubbio e in attesa di un doveroso chiarimento da parte di Wind, il seggerimento che possiamo dare è quello di considerare, per gli Abbonamenti Postpagati, l'entrata in vigore delle novità sopra esposte fin da subito..... limitare l'utilizzo delle opzioni "Mega Ore" (seppur pagate) potrà evitare brutte sorprese in fattura!!

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind
Pubblicità

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati