Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: promozione "Raddoppia le Ricariche"
Dal 06-10-2008

  • Wind: promozione "Raddoppia le Ricariche"
    La promozione "Raddoppia le Ricariche", disponibile dal 6 ottobre al 2 novembre 2008, per tutti i Clienti che attivano una nuova prepagata Wind, prevede per 6 mesi dall’attivazione della SIM Wind, il riaccredito mensile di tutto l’importo ricaricato fino ad un max di 50 €uro/mese.
    - la stessa promozione, con durata 12 mesi, viene offerta a coloro che richiedono il servizio "Passa a Wind" su Ricaricabile.

  • Note
    - la promozione viene attivata automaticamente e gratuitamente a tutti i Clienti che attivano, presso un Rivenditore Autorizzato Wind, una nuova SIM Wind prepagata nel periodo che va dal 6 ottobre al 2 novembre 2008.
    - quanto ricaricato ogni 30 giorni, sarà riaccreditato entro i 30 giorni successivi, fino ad un massimo di 50 €uro.
    - all'attivazione della promozione, il Cliente riceverà un SMS di notifica.
    - l’importo viene riaccreditato sul main account, quindi non ha scadenza e sarà utilizzabile per tutte le tipologie di spesa (traffico, canoni, contributi, contenuti etc…).
    - il cliente che richiede il servizio Passa a Wind su una nuova SIM Wind, avrà attiva da subito la promo a 6 mesi e solo dopo l’espletamento della portabilità passerà alla versione a 12 mesi.
    - in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o passaggio ad altro operatore, l’importo riaccreditato non sarà rimborsabile.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind
Pubblicità

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati