Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: proroga 'Super Internet Unlimited'
Fino al 12-06-2011


  • Wind: proroga 'Super Internet Unlimited' (Ric.)
    La promozione "Super Internet Unlimited", disponibile dal 21 marzo è stata prorgata al 12 giugno 2011 (prec. scadenza 08-05).
    Dedicata a tutti i clienti che acquistano una MicroSIM o una Internet Key o il Samsung Galaxy Tab a listino Wind attivando la SIM Wind Ricaricabile contenuta all'interno della confezione, offre uno sconto del 50% sul canone dell'opzione "Mega Unlimited" per i primi 6 mesi dal momento dell'attivazione: il canone sarà di 10 €uro/mese, invece di 20 €uro/mese del costo standard.
    - per aderire alla promo il cliente deve attivare l'opzione Mega Unlimited sulla MicroSIM o sulla SIM contenuta nel pack esclusivamente inviando un SMS gratuito al numero 4033 con testo: PROMO UNLIMITED SI.
    - è possibile usufruire della promo "Super Internet Unlimited" una sola volta sulla MicroSIM e sulla SIM Wind contenuta all'interno dei pack coinvolti nell'iniziativa.
    - per tutta la durata della promo non è prevista la funzionalità ReStart, che sarà nuovamente disponibile terminata la validità della promozione.

Pubblicità

  • Note
    - Super Internet Unlimited è attivabile su tutte le MicroSIM e sulle SIM Wind Ricaricabili contenute nei pack coinvolti nella promo esclusivamente inviando un SMS gratuito al 4033 con testo PROMO UNLIMITED SI entro il 12 giugno 2011.
    - le attivazioni effettuate da altri canali non daranno diritto alla promozione.
    - l'attivazione della promo sarà comunicata al cliente tramite un SMS.
    - l'attivazione di Mega Unlimited in promo sulle MicroSIM e sulle SIM Wind Ricaricabili contenute nei pack Internet Key e Samsung Galaxy Tab è sempre gratuita.
    - Mega Unlimited si rinnova automaticamente ogni mese e, allo scadere dei primi 6 mesi, il costo mensile dell'opzione torna alle condizioni standard.
    - il cliente può prenotare la disattivazione di Mega Unlimited chiamando il 155 o mandando un SMS con testo MEGA UNLIMITED NO al 4033.
    - nel caso il cliente fosse interessato ad MNP, è importante che attivi la promo prima dell’espletamento della portabilità. L’attivazione della promo "Super Internet Unlimited" è legata al numero telefonico della SIM ed inviando l’SMS per l’attivazione con il numero portato, la SIM non verrebbe riconosciuta dal sistema e la promo non verrebbe attivata.
    - i clienti che avessero goduto dei vantaggi della promo Super Mega Internet (scaduta lo scorso 14 novembre 2010) su una MicroSIM o su una SIM del pack Internet Key, non potranno usufruire sulla medesima SIM della promo "Super Internet Unlimited".
    - al fine del raggiungimento della soglia di spesa mensile prevista da Telefono Incluso per Ricaricabile, il costo mensile dell'opzione Mega Unlimited è calcolato al netto dello sconto del 50% per i primi 6 mesi.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati