Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: nuova promozione 'Wind per EnelMia'
Luglio 2011


  • Wind: nuova promozione 'Wind per EnelMia'
    14 luglio 2011 - La nuova promozione 'Wind per EnelMia' per Ricaricabile, disponibile dal 4 luglio 2011 e dedicata esclusivamente ai clienti di Enel Energia titolari della Carta EnelMia, offre la possibilità di attivare l'opzione Wind "Super Noi Tutti x2" ad un canone scontato del 50% per 12 mesi.
    Super Noi Tutti x2 per clienti EnelMia prevede:
    - fino a 240 minuti e 240 SMS al mese verso tutti i telefonini e i fissi d'Italia;
    - un costo mensile promozionale di 11 €uro per i primi 12 mesi
    - allo scadere del periodo promozionale dei 12 mesi al 50%, l'offerta resterà attiva a 22 €uro/mese a meno di esplicita richiesta di disattivazione da effettuare inviando un Sms gratuito al 4033 con testo SUPER NOI TUTTI x2 NO.
    - Super Noi Tutti x2 non ha costi di attivazione, nè per i nuovi nè per i già clienti.
    - Super Noi Tutti x2 si rinnova automaticamente ogni 30 giorni.
    - le caratteristiche dell'opzione sono quelle dell'offerta Super Noi Tutti x2.
    - la promo Super Noi Tutti x2 al 50% non è compatibile con la Promo Passa a Wind: in caso di MNP il Cliente dovrà scegliere tra lo sconto per 2 anni o il 50% per un anno.

Pubblicità

  • Note
    - l'offerta non è compatibile con eventuali altre promo sconto, con la precedente promozione che offriva "Wind 8" e con la promo che prevede il raddoppio delle ricariche.
    - per poter beneficiare dello sconto il Cliente dovrà chiamare il Numero Verde Enel Energia 800900860 tasto 4 e richiedere un codice Wind valido per attivare l'offerta indicando - tra i propri dati - telefono, e-mail o cellulare per l'invio di SMS, di cui autorizza l'utilizzo per la ricezione del codice.
    - Enel Energia, effettuata la verifica della validità della Carta EnelMia, comunicherà via mail/sms o al telefono i codici Wind ai Clienti interessati e le modalità di attivazione dell'offerta.
    - ai fini dell'attivazione dei codici Wind, sarà cura di ENEL ENERGIA comunicare ai propri Clienti le modalità di attivazione del vantaggio sull'offerta WIND.
    - l'offerta è attivabile inviando il codice promozionale fornito da EnelMia con un semplice SMS al numero 320.2020232 entro 30 giorni dal ricevimento del codice.
    - l'Sms va inviato dal numero Wind Ricaricabile su cui si intende attivare l'offerta.
    - l'Sms per l'invio del codice è tariffato secondo il piano telefonico del Cliente.
    - il cliente può verificare in qualsiasi momento i minuti e gli SMS ancora disponibili digitando sulla tastiera del suo telefonino *123*47# INVIO
    .

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati