Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: disattivate 'Opzioni Internet Ricaricabili'
Dal 3 ottobre 2011


  • Wind: disattivate 'Opzioni Internet Ricaricabili'
    3 ottobre 2011 - In seguito dell'introduzione della nuova "Tariffa Base Internet - Daily", dal 3 ottobre 2011 sono state disattivate le opzioni "Internet No Stop Daily", "Wind Easy Internet" e "Mega 10 Ore" ai clienti che le avevano ancora attive e sostituite dalla nuova tariffa base Daily
    - le vecchie opzioni dati non erano più attivabili già dal 5 settembre scorso e i clienti hanno ricevuto da tempo via SMS le informazioni della loro disattivazione e sostituzione con la nuova tariffa base Daily.
    - la nuova "Tariffa Daily", prevede un costo di 2 €uro valido per tutto il giorno, applicato solo nei giorni di effettivo utilizzo, alla prima connessione quotidiana e includerà tutto il traffico Internet sviluppato fino alle 23:59 dello stesso giorno, indipendentemente dal numero di connessioni effettuate.
    - in caso di unica sessione di navigazione prolungata oltre la mezzanotte, sarà addebitato un nuovo costo giornaliero valido per le 24 ore successive.
    - la nuova tariffa Daily si applica a tutte le tipologie di connessione internet purché effettuate in Italia mediante apn internet.wind e wap.wind, compreso l’accesso al portale GO.Wind, il traffico VoiP e le connessioni necessarie alla fruizione di servizi a contenuto.
    - dal 3 ottobre 2011 la nuova tariffa Daily si applicherà anche in caso di superamento delle 50 o 100 ore mensili previste rispettivamente dalle opzioni "Mega Ore" e "Mega 100 Ore".

Pubblicità



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati