Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


My Personal SIM: nuove Sim 32K


  • My Personal SIM: nuova sim 32K (abbonamenti e ricaricabili)
    Le nuove Sim con capacità 32K si caratterizzano per una maggiore memoria per sms e nominativi in rubrica, e, soprattutto, per essere personalizzabili direttamente dal cliente (attraverso internet e/o 158)

  • Con la personalizzazione è possibile gestire dinamicamente le applicazioni presenti nella Sim: eliminare funzioni presenti di default di non interesse, caricarne altre, modificare la capacità per la memorizzazione di Sms e nominativi in rubrica. Si può scegliere quali informazioni avere subito sul menù del telefonino (Politica, quotazioni di borsa, notizie dell'ultima ora, etc...) e trasferire sulla Sim nuovi menù, giochi e tutte le novità che saranno progressivamente disponibili.
    My Personal SIM ha una capacità di 32K, 16K circa contengono gli applicativi che permettono di utilizzare i servizi standard GSM e di personalizzare i contenuti dei restanti 16K. Un esempio: se non si è interessati al servizio Meteo, è possibile cancellarlo dalla SIM guadagnando circa l'8% di memoria da impiegare per aggiungere 29 numeri di telefono nella Rubrica. (immagine: Sim Wind Ricaricabile 32K).

  • Configurazione di default
    La configurazione di base delle nuove sim comprende: rubrica con 150 posti in memoria, 10 memorie Sms e i classici servizi informativi di WindRai (Ultima notizia, Prima Pagina, Borsa-Finanza), Meteo, TV e Pronostici, Oroscopo, Calcio (Serie A e Serie B)
    A breve saranno disponibili, inoltre, servizi informativi CNN e servizi di home banking.
    -
    Dettaglio menù "Servizi Wind" nuova Sim 32K

  • Note
    - se si decide di modificare le dimensioni della rubrica o del numero di SMS memorizzabili, il loro contenuto andrà perso
    - la personalizzazione delle My Personal SIM prepagate non è consentita con credito 0
    - Wind garantisce la funzionalità della personalizzazione con Nokia 8210 e Siemens M35
    - Costo sostituzione: 10,33 €uro (iva compresa)

  • Faq su My Personal SIM
  • Sito Wind per la gestione della nuova Sim 32K

  • Confronto caratteristiche Sim dei 4 gestori

  • Forum dedicato a Wind
    Pagina Wind

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati